Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Thu, 24 Feb 2005 23:50:27 GMT /

Autore del messaggio: "Andrew"

Titolo del messaggio:
Re: Consigli 28 gg. parchi West e California

Testo del messaggio:
"Jekoz®" <nospamjekoz@jekoz.net> ha scritto nel messaggio
news:Xns9606CC28C9A40jekozxxxxxxxxxxxxjek@195.31.190.131...

> Il /23 feb 2005/, *Giotto* ha scritto:
>

Cut....

>
> Page - Kayenta: Arrivo a Kayenta e dopo aver sistemato le valige in motel

si

> parte per una breve visita a "Mexican Hat", "Goosenecks Of San Juan
> Rivers"........poi nel pomeriggio si va alla Monument dove si fa il giro

col

> proprio mezzo ed eventualmente un escursione con le jeep Navajo.....poi il
> tramonto da gustarsi con mooolta calma. ;)
>
> -------------------------------
> Jekoz On Line:"USA on the road"
>     http://www.jekoz.net
> -------------------------------

La tappa Page-Kayenta è prevista anche nel viaggio che farò a fine settembre
(e quindi ne approfitto).
Vorrei andare a vedere l'Horseshoe Bend la mattina, ed ho letto che fino
alle 9:00 il sole non sorge; di conseguenza credo che non potrò essere in



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 21:10:03 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5296 visitatori unici con 126269 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.