Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Tue, 08 Feb 2005 05:49:12 GMT /

Autore del messaggio: "Atomic Boy"

Titolo del messaggio:
Re: OT: consigli personali

Testo del messaggio:
"Jekoz®" <nospamjekoz@jekoz.net> ha scritto nel messaggio
news:Xns95F5D01C9912Ejekozxxxxxxxxxxxxjek@195.31.190.131...

> Il /06 feb 2005/, *jack.pier* ha scritto:
>
>>> Ottimo post Giotto!!!
>>
>> e insiste! spero che il buon giotto tenga duro...
>
> mmmhhh mi sa che mi stai a "pija' pel c..o" ;)
>
> Cosa ho detto che non va? Dovrei forse avere su del rancore con Giotto o
> qualcun'altro? E perche' mai scusa? Se Giotto o chiunque altro scrive un
> post interessante ed intelligente non vedo perche' dovrei starmene zitto o
> magari dargli contro.
>
> A rega'....ci terrei a rendervi noto che io non ho assolutamente niente
> contro di voi (in questo caso Giotto e Jack Pier), non condividiamo certe
> amicizie e abbiamo un diverso modo di tollerare certi
> comportamenti....tutto
> qui.....per il resto si puo' parlare di USA in amicizia. :)

Ciao Mr. Coerenza, se stai sulle scatole a tutti un motivo ci sarà......
rifletti.
AB
.



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 00:51:38 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5296 visitatori unici con 126269 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.