Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Sun, 6 Feb 2005 11:19:36 -0800 /

Autore del messaggio: alessandro coricelli

Titolo del messaggio:
Re: Itinerario viaggio di nozze

Testo del messaggio:
On Sun, 6 Feb 2005 10:37:38 -0800, Luigi Zurlo wrote
(in article <2005020618373812259@mynewsgate.net>):

> Giotto <free.it.viaggi.usa@xxx.com> ha scritto:
>>
>> Io infatti era solo un'osservazione razionale. Per me, ripeto per me,
>> non esiste consigliare una tappa da 1000 km.
>
> Esatto, e nemmeno io consiglierei una tappa così lunga. Personalmente non ho
> mai
> fatto tappe più lunghe di 400 km. Si rischia solo di passare tutto il tempo
> in
> macchina:-)))

e' un po' sconcertante. Si parlava di quattro punti su un piano : A (Las
Vegas) + B (Monument Valley- Kayenta) +  C Flagstaff (Grand Canyon, immagino)
+  D (Los Angeles). E di un periodo temporale "dato". I chilometri (tra i
quattro punti) e il tempo non variano (perche' se potessero variare uno
potrebbe semplicemente dire : cambialo!). In pratica, quindi, si tratta
effettivamente di toccata e fuga (discutibile in principio). Ho semplicemente



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 00:55:58 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5296 visitatori unici con 126269 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.