Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: 21 Jan 2005 01:32:32 +0100 /

Autore del messaggio: "adjgiulio"

Titolo del messaggio:
Re: Qualche informazione sui prezzi

Testo del messaggio:
"Axel" <danilo.quistini1@virgilio.it> wrote in message
news:1HUHd.734098$35.29012430@news4.tin.it...

> Sto facendo quattro conti per cercare di prevedere quanto andrò a spendere
> durante i 15 gg in USA (partenza primi di Marzo) e volevo chiedervi
> qualche
> informazione:
> Di media quanto si spende per un pasto senza grosse pretese, 30 $ bastano?

Intendi un pasto per una persona? Sicuramente meno di 20$ a meno che tu non
voglia un bisteccone o pesce fresco. Ma in un qualsiasi ristorante etnico
(che poi qui e' la sola alternativa ai vari hamburger/steak house a meno che
tu non voglia andare su ristoranti di lusso) con 20$ ci stai abbondante.

> Tanto per avere un riferimento, quanto si spende per un menu
> panino-patatine-coca al Mc donalds (diciamo il MC menu) o simili ?

5.5$ - 6.5$ per un double quarter of pound menu a McDonalds. Anche gli altri
fast food (che pero' qui si autoproclamano restaurants, occhio ;-) ) stanno



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 05:27:20 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5296 visitatori unici con 126269 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.