Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Fri, 12 Nov 2004 12:49:14 GMT /

Autore del messaggio: "HellGate"

Titolo del messaggio:
Re: Alcune domande per viaggio in USA...

Testo del messaggio:
Mentre cercavo di riattaccare le lettere AT al mio Lantic con un po' di
pongo, ho sorpreso Jack Pier <jack.pier@atlavia.it> a scrivere:

> ????? follia pura!!!!
> mai usare il cellulare
> acquistare la columbus card
> non riesco mai a finire quella da 10 euri!!!

Hai ragione :)
E' che avendo a disposizione internet, e scrivendo per lo più email, ho
pensato che alla fine telefonare mi sarebbe servito poco; ho cercato
comunque di farlo con telefoni pubblici, dal momento che su buona parte di
questi c'era l'adesivo che diceva che con 1 dollaro c'erano 5 minuti di
telefonata intercontinentale, peccato che non sia riuscito a mandare a buon
fine neppure una telefonata, nonostante facessi il numero giusto... Ho avuto
l'impressione che si andasse decisamente a culo :)
Così, due volte in cui ho avuto necessità di telefonare, ho usato il
cellulare... E ho pagato :)
Vabbè, la prossima volta eviterò di dimenticarmi di comprare la carta



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 14:03:56 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5296 visitatori unici con 126269 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.