Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Fri, 08 Oct 2004 20:34:23 GMT /

Autore del messaggio: "Salvatore Ortese"

Titolo del messaggio:
Re: Boston

Testo del messaggio:
Us <us@us.us> wrote

> ci sono andato io!
>

Che invidia! Io sono appena tornato da Boston ma al Fenway non ho fatto in
tempo ad andarci :-(

> poi è diverso dai nostri stadi:nessun pericolo...poi sembra che gli

americani

> vadano lì per mangiare tutto il tempo,fare 4 chiacchere...e la partita

sembra

> sono un qualcosa che si svolge di contorno... a cui guardano ogni tanto...
>

Lo spirito dei tifosi dei Sox e' assolutamente eccezionale, tanto piu'
soprendente se confrontato con quello dei tifosi italiani. Io ho potuto
accorgermene gia' nei bar, dove i tifosi si riuniscono a vedere le partite
(quando ero li' io c'era la wild card contro Tampa). Al Fenway dev'essere
davvero uno spettacolo, grazie della testimonianza, la prossima volta non mi
scappa.
.



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 17:41:33 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: visitatori unici con pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.