Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Fri, 17 Sep 2004 18:04:18 -0700 /

Autore del messaggio: "adjgiulio"

Titolo del messaggio:
Re: [OT] Il TROLL

Testo del messaggio:
"Jack Pier" <jack.pier@atlavia.it> wrote in message
news:<414a8d54@x-privat.org>...

> Scusa se intervengo qui invece che piu' sotto per chiudere una piccola
> parentesi che a quanto
> pare ha risvegliato in te brutte sensazioni e ti ha fatto riaprire i

dossier

> Mitrokhin.
> Per inciso non ritengo corretto che se scambio delle mail per quanto

cattive

> con te, tu le
> vada a spiattellare ad altri, mettendoli a conoscenza in tutto od in parte
> sul contenuto.
> Jekoz e Massimo mi dicono in faccia che sono un c..., tu no, preferisci il
> fioretto.

Io le cose che dovevo dirti te le ho dette. Di te non mi piace
l'atteggiamento di "o Dio quanto e' basso il livello di questo ng" e
"vattelo a cercare su Google". Te l'ho detto, come ti ho detto che non c'e'
null'altro.

> Se temi che ti abbia preso per il culo con la rubrica "Due domande su...",
> la tua risposta
> l'avrai l'anno prossimo, quando tocchero' (o tentero' di farlo) i luoghi

su



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 21:06:44 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.