Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Thu, 16 Sep 2004 04:42:03 GMT /

Autore del messaggio: Jekoz

Titolo del messaggio:
Re: USA per fumatori

Testo del messaggio:
Il /15 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto:

>
> "Jekoz" <jekozxxxxxx@xxxxxxjekoz.net> ha scritto nel messaggio
> news:Xns9564C44F214B7jekozxxxxxxxxxxxxjek@195.31.190.132...
>
>>Non e' che adesso vorresti essere tra
>> quelli che vogliono Co-affondarlo? ;))))
>
> avrai almeno l'onestà di dire che fra questi ci sei anche tu. oppure sei
> di quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano?
>
>> Vabbe' dai....a parte gli scherzi......bentornato Giotto!!! :DDD
>
> com'è tutto questo interesse per il suo ritorno? complimenti per la
> recitazione.

Vedo che Giotto non si e' degnato a fare neppure un mezzo reply alla bieca
affermazione di questo "sconosciuto"......c'e' un motivo? Al tuo rientro
trovi un troll addirittura "recensito" su http://www.bynoi.com che cerca
di travisare il mio saluto che o fatto al tuo rientro e tu non dici nulla?
Questo famosissimo Troll che ormai non posta piu' su usenet da anni scopre



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 23:19:20 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.