Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 15 Sep 2004 20:33:06 -0700 /

Autore del messaggio: "adjgiulio"

Titolo del messaggio:
Re: Sono a SEATTLE!

Testo del messaggio:
"M. "Puck" Del Bianco" <emailfalsamanonlatua@libero.it> wrote in message
news:V3_1d.4380$Ie2.1104@tornado.fastwebnet.it...

>
> > Ciao Giulia! Benvenuta a Seattle! Mi dispiace per la pioggia ma... se di
> > solito le previsioni meteo qui parlano di "sun break" un motivo ci

sara'!

> > Se mi scrivi in privato ti faccio avere il mio numero di cellulare e ci
> > potremmo sentire. Oppure mandami il tuo numero di albergo e la stanza e

ti

> > faccio io un colpo di telefono.
>
> Marpione marpione marpione! :-)
> Se venivo io voglio proprio vedere se eri così disponibile...
> prrrrrrrrrrrrrr :-D

SE vieni da queste parti, ce ne andiamo a vedere un po' di NBA e hokey e poi
andiamo a farci un giro su qualche campo da golf.
prrrrrrrrrrrrrrr ;-D
Ciao, Giulio
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
              Travellers
http://www.travellersonline.net
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 23:19:19 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.