Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Sun, 15 Aug 2004 19:14:26 GMT /

Autore del messaggio: "M a r i u s"

Titolo del messaggio:
Re: No drop off charge: possibile?

Testo del messaggio:
"Giotto"  ha scritto nel messaggio

> Ho proprio chiamato ieri la Maggiore (partner di Alamo e National),
> con numero verde e operatore super cortese.
> Tra gli stati Arizona, Nevada e California non esistono drop-off,
> purchè non si prenda un'auto con targa uguale a quella dello stato
> dove si preleva. Ovviamente salvo poi approvazione del commesso di
> turno.
> Inoltre puoi richiedere telefonicamente la tariffa Gold che comprende
> tutte le assicurazioni, pieno di benza e 3 guidatori aggiuntivi.
> Il pagamento può essere fatto in loco (USA) al momento del ritiro
> dell'auto, ma può essere fatto anche con carta di credito con
> l'operatore beneficiando di un ulteriore sconto sul prezzo.... purchè
> fatto 7 giorni prima del ritiro dell'auto.

Intanto grazie 1000, ho provato a interrogare il sito di Maggiore ma la
versione inglese del sito ( quello che presumo essere la international )



[ USA -> CHICAGO - 25/Settembre/2025 09:37:31 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.