Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Tue, 3 Aug 2004 21:56:56 -0700 /

Autore del messaggio: "adjgiulio"

Titolo del messaggio:
Re: Hotel a Seattle

Testo del messaggio:
<mdmb@inwind.it> wrote in message
news:57KPc.28061$OH4.755614@twister1.libero.it...

> Dove mi consiglate di dormire un paio di notti a Seattle, (24/25/ Agosto)

in

> centro oppure verso l'aeroporto dove ho visto dei prezzi piu' bassi.
> Considerate che siamo in due, io e mia moglie, abbiamo l'auto e non

abbiamo

> problemi a spostarci, ma se in centro di Seattle conoscete dei validi

Hotel

> con un buon rapporto qualita' prezzo (90-120$), li prendero' decisamente

in

> considerazione.

Mario,
di hotel non ne conosco molti dato che non ne ho mai fatto uso. Chiedendo in
giro ad un paio di amici mi sono stati consigliati due hotel in downtown ma,
dando una occhiata ai loro siti, mi sembra che il budget sia parecchio alto.
Gli hotel sono il Monaco  http://www.monaco-seattle.com/ e l'Edgewater
http://www.edgewaterhotel.com/ .
Piu' accetabile come prezzi c'e' il Bestwestern di Downtown ma... e' pur



[ USA -> CHICAGO - 25/Settembre/2025 11:56:07 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.