Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Sat, 31 Jul 2004 23:51:11 -0700 /

Autore del messaggio: "adjgiulio"

Titolo del messaggio:
Re: Mount Rainier o Olympic?

Testo del messaggio:
"Dan/Mike" <danNOSKUNK@ihv.it> wrote in message
news:dU%Oc.22928$1V3.550697@twister2.libero.it...

> adjgiulio ha scritto:
> >
> >
> > Luglio e Agosto sono indubbiamente i mesi migliori per visitare questa

zona.

>
> Non sono d'accordo su questo punto. Se stiamo alla questione meteo, i
> periodi migliori sono fine giugno inizio luglio e fine agosto fine
> settembre. Infatti in questo periodo si hanno minori precipitazioni, e
> ha conferma di ciò vorrei sottolineare che a MR ed Olympic non ho mai
> preso brutto tempo nel mese di settembre, invece non posso dire
> altrettanto di luglio o agosto e non solo per quest'anno. Se invece
> stiamo alle cose da vedere MR offre i migliori panorami nella Paradise
> Valley per la fioritura, che ovviamente non avviene ad agosto.

Allora, io parlo per la mia esperienza e per cio' che ho sentito da tutte le
persone di Seattle con cui ho parlato: Luglio e Agosto sono mesi in cui il



[ USA -> CHICAGO - 25/Settembre/2025 13:59:01 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.