Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 28 Jul 2004 11:02:54 GMT /

Autore del messaggio: "melanera"

Titolo del messaggio:
In partenza !

Testo del messaggio:
Ciao a tutti.
E gia'...dopo mesi di lunga preparazione venerdi' 30 parto!!!!
Ancora non ho realizzato e credo che me ne rendero' conto solo la
mattina dopo...quando comincero' a gironzolare o a quanto dite voi...ad
arrampicarmi per le strade di San Francisco, punto di partenza del mio
viaggio che proseguira' verso Monterey - Sequoia - Death Valley - Las
Vegas - Zion - Bryce - Page - Monument Valley - Grand Canyon e Los
Angeles.
Che posso dirvi se non grazie???
Ho cominciato a raccogliere info facendo vaghe ricerche su Google e poi
di sito in sito sono arrivata a fivu...
Avevo sempre sentito parlare di NG ma non avevo mai toccato con mano
l'utilita'!!!
Ho partecipato come un'attenta osservatrice ed ho seguito un grande
numero dei vostri consigli...spero al mio ritorno di poter contribuire
anche io concretamente con qualche commento ed esperienza.
Grazie ancora a tutti!
Ciao
Michela
Inviato da www.mynewsgate.net
.



[ USA -> CHICAGO - 25/Settembre/2025 15:56:49 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.