Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.vacanze.brasile - Data e Ora del messaggio: Fri, 19 Aug 2005 15:30:17 +0200 /

Autore del messaggio: "Magicmushroom"

Titolo del messaggio:
Re: Natal

Testo del messaggio:
<l_paganini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1124404661.415133.79650@g44g2000cwa.googlegroups.com...

>Posso aiutarti riguardo agli hotel anche perché operando in Brasile
>dispongo di prezzi molto competitivi, fammi sapere all'incirca quanto
>vuoi spendere giornalmente.

non ho un problema di spesa ( relativamente): siamo due o 4 persone (
coppie) per due settimane e per una o due io da solo.
In linea di massima ci vanno anche bene i prezzi che fanno i tour operetor
per voli e mezza pensione. Il mio max sarebbe trovare una casa bella, non
appartamento, a prezzi "locali", nel senso che tireremmo fuori anche 1000
euro per averla, ma non avendo contatti in loco dovremmo andare troppo
all'avventura.
Se hai da propormi qualcosa di interessante anche come hotel ( e a questo
punto noi si volerebbe con la tap al di fuori di un tour organizzato) e
competitivo con gli stessi fammi sapere
s
.



[ USA -> CHICAGO - 26/Settembre/2025 02:38:54 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 3690 visitatori unici con 109069 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.