Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.vacanze.brasile - Data e Ora del messaggio: /

Autore del messaggio: "SBS"

Titolo del messaggio:
Re: Ritornando al discorso paraizinho...

Testo del messaggio:
"XaXXo" <18125invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
news:2005070818314618125@mynewsgate.net...

> SBS <nospam@spammed.it> ha scritto:
>
>>
>> "Angie" <AngieLoucaCompleta@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
>> news:B6vze.133484$75.5722263@news4.tin.it...
>> > Alfredone!
>> >
>> > Piacere mio!!
>> >
>> > E siamo già in tre... o quattro?
>>
>>
>> .....insomma un bel gruppo di tardoni....   :-D
>>
>> ci sarebbe di che disquisire...ma forse andremmo troppo nel personale..
>>
>> Boa Noite!
>>
>> Sergio
>>
>
> TocToc... posso aggiungermi anche io tra il gruppo dei tardoni?
>
>

Benvenuto...io vi raggiungo fine settimana prossima... purtroppo... :-((((
non mi sembra vero...
Sergio
.



[ USA -> CHICAGO - 26/Settembre/2025 04:55:01 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 3690 visitatori unici con 109069 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.