Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - č un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalitą.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Mon, 12 Sep 2005 19:17:59 +0200 /

Autore del messaggio: "cassanco"

Titolo del messaggio:
Two weeks Time sharing in France (megeve -Haute Savoie) to sell

Testo del messaggio:
I sell a two weeks time share in Megčve (Haute Savoie, 1,5 hour from Torino
with the Mont Blanc Tunnel)
The period : every july during 2 weeks from the first of july to the 15 th
of july.
The appartment is in the village, 3 minutes by foot, in front of Rochebrune.
Picture and details at this adress. The appartment is quiet and It has beds
for
6 personn (4 adults, 2 children)
http://megeveroc.free.fr/
I sell it for 1500 euros, extra charges are 300 euros every year for the 2
weeks.
If you want to try it next summer, I can rent It .
Didier cozin
cassanco@wanadoo.fr
Francia
.



[ USA -> CHICAGO - 26/Settembre/2025 20:22:38 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili č stato di: 3589 visitatori unici con 106943 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attivitą di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e pił funzionali.