Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Mon, 12 Sep 2005 13:11:58 +0200 /

Autore del messaggio: "Mechmaniac@Work"

Titolo del messaggio:
Re: [RM CERCO] Zona ostia bilocale max ? 800

Testo del messaggio:
"Riccardo" <ricfio@softhome.net> ha scritto nel messaggio
news:43254369_3@x-privat.org...

>
> "MechManiac@work" <meNchOmaSniPac@liAbeMro.it> ha scritto nel messaggio
> news:g5VUe.21145$nT3.16163@tornado.fastwebnet.it...
> >
> >
> > Onestissimo tecnocasa...
> >
>
> Non ho ben capito se ti rivolgi a me... cmq, posso dirti che "Immolo"
> indicizza semplicemente quello che le fonti scrivono nei loro annunci.
>
> Pertanto, mi astengo da qualsiasi considerazione in merito ai contenuti
> degli annunci recuperati dalle fonti esterne senza alcuna alterazione.

Infatti era rivolto a Tecnocasa, che mette annunci nelle categorie a 750
euro poi nel testo in fondo si legge "1000 euro"...
Che trucchi subdoli
.



[ USA -> CHICAGO - 26/Settembre/2025 20:22:36 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 3589 visitatori unici con 106943 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.