Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Mon, 25 Jul 2005 21:49:13 +0200 /

Autore del messaggio: "Riccardo"

Titolo del messaggio:
Motore di ricerca per annunci immobiliari... in continua crescita !!!

Testo del messaggio:
Per chi ancora non lo conoscesse...
Motore di ricerca per annunci immobiliari:
http://www.casafinder.5gigs.com/
Adesso gli annunci vengono recuperati
da ben quattro diverse fonti, eccole qui:
http://www.casafinder.5gigs.com/doc/engines.php
Potete constatare direttamente dalla home page
http://www.casafinder.5gigs.com/
come il numero delle fonti indicizzate e degli annunci
presenti sia in continua crescita... basta guardare
i dati statistici in fondo alla pagina che attualmente
indicano:
- Fonti indicizzate 4
- Ricerca effettuata su 19.114 annunci immobiliari
A breve ci sarà anche la possibilità di registrare i
propri annunci... restate sintonizzati sul nostro sito !
;)
Le novità in arrivo non mancano...
Inviateci i vostri commenti e suggerimenti.
Grazie a tutti per l'attenzione.
--
Riccardo
.



[ USA -> CHICAGO - 27/Settembre/2025 09:59:12 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 3589 visitatori unici con 106943 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.