Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Mon, 28 Feb 2005 06:47:49 GMT /

Autore del messaggio: "Mario M. Pappalardo"

Titolo del messaggio:
CERTE AGENZIE SONO FUORI DI TESTA ...

Testo del messaggio:
MA A VOLTE ANCHE I PRIVATI NON SCHERZANO ...
mi viene in mente Leonardo SIlenzio Manera che durante Zelig riportava ( a
modo suo ) uno spot pubblicitario .... Discoteca Mareblu , musica anni 70 /
80 / 90 , sale separate , donna ingresso omaggio , biglietto uomo 75 euro
.... :))
Le agenzie , ( per lavoro ne sento almeno 5 al giorno diverse ) esistono per
tanti motivi .... uno e' sicuramente quello che il privato ci prova e quindi
spara dei prezzi assurdi ( e poi non vende )
non ci credete ?
provate a visitare www.casetraprivati.com o net non mi ricordo , e trovatemi
un annuncio valido dal punto di vista del prezzo ...
se lo trovate andate a vederlo e poi mi dite ....
Mario
.



[ USA -> CHICAGO - 28/Settembre/2025 12:39:26 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4003 visitatori unici con 209531 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.