Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Sun, 12 Dec 2004 13:40:47 GMT /

Autore del messaggio: "Nemo"

Titolo del messaggio:
Cerco ampia casa/agriturismo x Capodanno

Testo del messaggio:
Ciao a tutti,
io e un numeroso gruppo di amici stiamo cercando una sistemazione in Lazio /
Umbria / Toscana per passare capodanno, orientativamente i giorni 30 e 31
dicembre e 1 gennaio (forse anche il 2 gennaio).
Il numero delle persone, ancora da confermare definitivamente, è compreso
tra le 12 e le 18: cerchiamo quindi una grande casa / appartamento /
casolare / agriturismo, o in alternativa due a pochi minuti di auto, in modo
da poterci sistemare tutti per la notte. La sistemazione deve avere una
cucina attrezzata e utilizzabile, e un salone grande in cui si possa stare
in così tanti.
L'ideale sarebbe se la sistemazione fosse anche situata in una zona i cui
dintorni comprendano paesi caratteristici o bei luoghi naturali, in modo da
poter effettuare delle gite.
Vi prego di effettuare eventuali proposte sul NG o meglio ancora via e-mail,
togliendo "SBLINDA" dall'indirizzo.
Grazie, ciao.
Nemo
.



[ USA -> CHICAGO - 28/Settembre/2025 21:46:33 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 6600 visitatori unici con 349470 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.