Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Tue, 30 Mar 2004 15:59:48 +0200 /

Autore del messaggio: Casa Per Me

Titolo del messaggio:
Vacanza CAGLIARI (CA) - (Id 17253_886)

Testo del messaggio:
S.Margherita di Pula (CA): Chia-Eden Rock: villetta caposchiera (5+2 post i letto), su due livelli, panoramica sul mare, in posizione tranquilla. Al 42° km strada per S.Margherita (altezza Pinus Village), a 2 km dalle spiagge di Chia. Piano superiore: ingresso, soggiorno con camino e angolo cottura, grande veranda panoramica con barbecue, grande giardino con prato verde irrigato e doccia esterna, amaca; piano inferiore: soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale, camera con letto castello + letto singolo, due bagni, loggiato e giardino. Accesso alla casa da scala in muratura (scomodo se si hanno bambini piccoli da trasportare). Posto auto riservato, frigo, freezer, lavatrice, tv, videoregistratore. Arredata e attrezzata. In affitto da giugno a settembre. Per i prezzi visita il sito: www.sardahousing.com
Scrivici o telefona ai recapiti che trovi qui:
http://www.casaperme.it/azinfo.asp?xInfo=0310408121003087257211
.



[ USA -> CHICAGO - 06/Novembre/2025 13:09:13 ] Ci sono un totale di 24808 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 11274 visitatori unici con 201121 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.