Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: it.annunci.immobiliari - Data e Ora del messaggio: Fri, 19 Mar 2004 08:26:06 +0000 (UTC) /

Autore del messaggio: Casa Per Me

Titolo del messaggio:
Vacanza LEVANTO (SP) - (Id 14067805)

Testo del messaggio:
‘Glenda’: La casa “Glenda” si trova in un antico e bel borgo (sito nel comprensorio di Levanto) conosciuto come 'Montale'. Per tutti i paesi che sorgono sulle colline che fanno da meravigliosa cornice alla cittadina di Levanto, viene effettuato un servizio di corriere, infatti casa “Glenda”offre la quiete della campagna, a soli cinque minuti dal centro di Levanto e dalle sue spiagge. Abitazione recentemente ristrutturata offre un ottima qualità di finiture, vi è inoltre un piccolo terrazzo dal quale si può ammirare la bella campagna Ligure. Divisione: piano terra: ampio soggiorno con angolo cottura e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno. Primo piano: una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli. Parcheggio privato.
Scrivici o telefona ai recapiti che trovi qui:
http://www.casaperme.it/azinfo.asp?xInfo=0720405150011126853427
.



[ USA -> CHICAGO - 08/Novembre/2025 20:22:50 ] Ci sono un totale di 24808 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 10093 visitatori unici con 235477 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.